DOOM Eternal: giocatori aumentati di 10 volte grazie a Xbox Game Pass!

DOOM Eternal
Banner Telegram Gametimers 2

DOOM Eternal, sparatutto in prima persona pubblicato da Bethesda, è stato aggiunto alla libreria del Xbox Game Pass. Una notizia che sicuramente non aveva lasciato sorpresi e che si accompagna alla recente mossa commerciale di Microsoft. Difatti, in questi giorni l’azienda ha annunciato di aver acquistato ZaniMax Media, ovvero la società madre proprio di Bethesda Softworks.

I giocatori della serie infernale e squisitamente violenta hanno avuto un aumento numerico considerevole con questa aggiunta. Difatti, un grafico ci mostra come con l’arrivo su Xbox Game Pass gli utenti di Doom Eternal abbiano avuto in incremento di ben dieci volte rispetto al risultato registrato su Xbox One.

Un’informazione davvero considerevole, che avrà sicuramente dato conferma a Bethesda dei vantaggi di una partnership con Microsoft. Il servizio si è dimostrato ancora una volta conveniente e una carta vincente per l’azienda. Inoltre è importante precisare che i dati riguardano i giocatori attivi e non solo i download avviati.

Siamo ovviamente contenti per la produzione, che ha avuto modo di diffondere la propria esperienza su una scala di utenti decisamente più ampia. I vantaggi del Xbox Game Pass sono quindi da non sottovalutare.

In DOOM Eternal possiamo indossare l’armatura dello Slayer. Si tratta di una forza inarrestabile e incrollabile con una sola missione: devastare l’inferno per salvare l’umanità. Dobbiamo combattere i demoni in un’epica campagna per giocatore singolo. L’avventura ci porta sulla Terra e su Marte, attraverso l’inferno e dimensioni mai viste prima.

Il nostro arsenale è fornito di potenti armi, granate e abilità da potenziare. Con il nostro equipaggiamento siamo una vera e propria forza sul campo di battaglia. Ci muoviamo tra esplosioni, pugnalate e spari in mezzo a orde di demoni. Dai nostri nemici caduti nei caotici scontri, prendiamo ciò che ci serve per sopravvivere come salute, armatura e munizioni.

Fonte: Twitter