Doom Eternal: tutti i numeri di un successo!

Doom Eternal
Banner Telegram Gametimers 2

Che risultati ha raggiunto Eternal? A pochi giorni dall’annuncio dell’espansione The Ancient Gods, iD Software ha a tirare le somme del suo ultimo first person shooter, uno dei migliori degli ultimi anni.

Vi è capitato di chiedervi come si siano comportati gli altri videogiocatori di Doom Eternal? Bethesda e iD Software provano a darvi una idea precisa pbblicando una pratica infografica denominata ‘Le cifre della guerra. Nella schermata troviamo il numero di demoni abbattuti, l’arma più utilizzata e, cosa decisamente interessante, i litri di sangue versato. Fidatevi, sono davvero tanti.

Una ecatombe di demoni. Ben dodici miliardi sono caduti sotto i nostri colpi. Quasi tre miliardi di queste uccisioni sono state classificate come epiche. Abbiamo utilizzato tantissimo la doppietta per aprirci la strada verso la gloria, 1,7 miliardi di uccisioni le abbiamo fatte con quella in mano. Non abbiamo disdegnato il fucile a pompa, utilizzato per abbattere 1,5 miliardi di nemici.

Vi siete mai domandati come il Cogito e lo Stige possano essere pieni del denso liquido rosso sul quale Caronte traghetta le anime perdute? Il sangue demoniaco versato in Doom Eternal è abbastanza per riempire 230 milioni di piscine olimpioniche, poco meno di 600.000 miliardi di litri.

Ma se pensate che la guerra contro i demoni sia stata a senso unico vi sbagliate. I Doom Slayer caduti sotto i colpi dei mefistofelici avversari sono stati 192 milioni. Ci siamo difesi con onore ma anche noi abbiamo avuto le nostre perdite.

Volete tutti i dettagli su questa guerra sanguinolenta? Allora non vi resta altro da fare che leggere l’infografica qui di seguito. Vi avvertiamo, alcuni numeri sono davvero impressionanti.

E voi avete già giocato Doom Eternal? Cosa ne pensate del titolo?

Doom Eternal

Fonte: Bethesda