L’annuncio con un post pubblicato proprio da Techland, Dying Light 2: Stay Human ospiterà diversi contenuti a tema The Walking Dead. Pochissimi i dettagli al momento. Sappiamo che ci sarà una collaborazione con Skybound Games, sussidiaria di Skybound (che detiene i diritti sul brand).
“Sopravvivi, razzia e massacra i non morti come mai prima d’ora” recita il post che trovate di seguito e col quale Techland promette maggiori informazioni in futuro. Dying Light 2 è arrivato a febbraio del 2022. Dopo un primo successo iniziale – specie su Steam – sono arrivate diverse critiche da parte dell’utenza che lamentava una ottimizzazione non proprio a livelli eccelsi (su Xbox Series S in particolare, situazione poi risolta) fino ad accuse di downgrade grafici. Su Steam il successo è proseguito e una decina di giorni dopo la release si contavano già più di un milione di copie vendute. Qui la nostra recensione arrivata un mese dopo il lancio: lo abbiamo promosso ma con qualche riserva.
Intanto, per The Walking Dead sono in preparazione diversi spin-off. Uno sarà dedicato a Daryl Dixon (Norman Reedus) che già mesi fa si trovava in Francia per le riprese. Un altro vede Michonne e Rick come co-protagonisti.
🚨Breaking News🚨
— Dying Light (@DyingLightGame) June 30, 2023
Dying Light 2 joins forces with The Walking Dead by @skyboundgames in a thrilling crossover event. Survive, scavenge, and slay the undead like never before!
Stay tuned for more info. pic.twitter.com/059ck4oVSd