Dying Light 2: nuovo cinematic trailer ai The Game Awards 2021. Svelato il bonus pre-order e sconti sensazionali sul primo capitolo!

Dying Light 2 Stay Human Cinematic Trailer e Bonus Pre-order Techland

Durante i The Game Awards 2021, Techland e Platige Image hanno svelato il nuovo cinematic trailer di Dying Light 2 Stay Human, il seguito dell’amatissimo survival horror uscito nell’ormai lontano 2014. Il trailer, realizzato totalmente in CGI, ha accompagnato la presentazione del bonus pre-order riservato a tutti coloro che prenoteranno il gioco.

Il bonus preorder comprende i seguenti accessori:

  • Una skin per la balestra di Lawan
  • Una skin per lo zaino di Aiden e Lawan
  • Una skin per il parapendio di Aiden e Lawan
  • Un outfit per Lawan (personaggio non giocabile)

Inoltre, per il 30° anniversario di Techland, sono in corso i Techland Publisher Sale su Steam. Grazie alla collaborazione con Steam, infatti, Techland ha messo forti sconti su Call of Juarez: Gunslinger e Dying Light Platinum Edition. Quest’ultimo è addirittura scontato del 70%, e questi sconti saranno disponibili fino alle 19:00 del 14 dicembre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e . Il gioco sfrutterà a dovere l’hardware di nuova generazione, garantendo il 4K, i 60fps e il Ray Tracing in tempo reale sia su PS5 che su Xbox Series X. Nonostante questo, però, il team di sviluppo ha comunque dato la priorità a PlayStation 4 e Xbox One.

In Dying Light 2: Stay Human, le caratteristiche cardine del primo capitolo saranno ovviamente riprese, come l’usura delle armi. Inoltre, il titolo sarà molto più grande del primo capitolo. Techland ha infatti parlato di una mappa ben quattro volte più grossa e con molta più libertà di esplorazione. Il team ha però chiarito immediatamente questo punto, affermando che Dying Light 2 punterà tutto sulla verticalità. 

Fonte: Techland