E3 2021: L’ESA ha già stabilito le date del prossimo evento

E3 2021
Banner Telegram Gametimers 2

Come ormai saprete l’E3 2020 è stato ufficialmente cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus. Ma l’Entertainment Association (ESA) non si è persa d’animo e sta già pensando all’edizione .

L’edizione di quest’anno, così come quella dello scorso anno era già orfana di Sony che ha deciso di non essere presente con la propria console. Ma questa è l’occasione buona per riattirare la casa giapponese per l’edizione 2021.

L’associazione che si occupa della diffusione dei giochi negli USA, ha già stabilito le date per la prossima edizione. Nella speranza che tutte le cose si sistemeranno, l’ESA sta lavorando a una edizione decisamente più innovativa che in passato puntando maggiormente sugli ospiti e le superstar come ha dimostrato Keanu Reeves lo scorso anno!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’evento verrà spostato di circa una settimana rispetto al solito, e si terrà dal 15 al 17 giugno 2021.

In assenza dell’E3 2020 ci saranno degli eventi digitali appositi. Microsoft ha già confermato il suo, con la data che dovrebbe arrivare in queste settimane.

Molto interessante anche l’iniziativa di IGN chiamata ‘Summer of Gaming, che si terrà proprio a giugno in collaborazione con tanti partner quali: 2K Games, Square Enix, SEGA, Bandai Namco, Amazon, Google Stadia, Twitter, Devolver Digital, e THQ Nordic.

Bethesda invece ha deciso che non mostrerà nulla, ma che diluirà i trailer nel tempo. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti!

Fonte: Gameindustry.biz