Elden Ring avrà finali multipli. Lo conferma il Game Director, Hidetaka Miyazaki!

Elden Ring FromSoftware Hidetaka Miyazaki Bandai Namco

Elden Ring necessiterà di essere giocato più di una volta non solo per completarlo al 100% ed esplorare ogni build possibile, ma anche e soprattutto per esplorarne completamente la componente narrativa. Hidetaka Miyazaki, Director del gioco FromSoftware, ha infatti confermato che il titolo presenterà al suo interno finali multipli.

In un’intervista, infatti, Miyazaki ha ribadito che non solo ritornerà la modalità Nuova Partita+, ma vedremo anche la presenza di molteplici finali che saranno influenzati dalle nostre scelte che compieremo nel gioco. “Sì, in Elden Ring saranno presenti la modalità Nuova Partita+ e i finali multipli”, afferma Miyazaki.

Insomma, come abbiamo detto la prossima IP di FromSoftware promette diverse ore di gioco. Lo stesso Miyazaki ha già accennato alle ore necessarie per completare sia la sola trama principale che le missioni secondarie, ma con queste possibilità il conteggio leviterà notevolmente. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Elden Ring è in sviluppo presso FromSoftware ed è atteso per il 25 febbraio 2022 su PC, console old-gen e console next-gen. Dietro il gioco troviamo due degli autori migliori al mondo, quali George R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki. Il gioco avrà anche finali multipli e donerà molta importanza agli NPC secondari, i quali ci aiuteranno a comprendere meglio la Lore.

Inoltre, Elden Ring sarà ambientato in un contesto open-world con tanto di ciclo giorno notte e meteo dinamico. Abbiamo potuto ammirare questo mondo nel corposo primo gameplay sul gioco pubblicato da FromSoftware, dalla durata di oltre 15 minuti. FromSoftware ha anche confermato che Elden Ring supporterà il Ray Tracing su PS5, Xbox Series X e PC, anche se arriverà tramite patch. Del gioco è stato infine svelato anche lo spazio che occuperà sui vostri dispositivi.

Fonte: PlayStation Blog