Elden Ring: Bandai Namco regala avatar e wallpaper per festeggiare il successo del gioco From Software

elden ring bandai namco regalo

Elden Ring, come del resto c’era da aspettarsi, si è rivelato un grande successo che ha già fatto registrare vendite da capogiro su tutte le varie piattaforme su cui è disponibile.

Proprio per questo motivo, Bandai Namco – publisher di Elden Ring – ha intenzione di celebrare il grande successo del gioco regalando avatar e wallpaper ispirati al nuovo titolo di From Software, tramite il proprio store online a questo indirizzo.

Per poter dunque riscattare questi omaggi a tema Elden Ring, dovrete essere innanzitutto registrati al programma fedeltà di Bandai Namco (l’iscrizione è gratuita), e una volta inseriti i propri dati di login e riscattare semplicemente i premi. Facile no? Gli avatar e i wallpapers sia statici che animati, possono essere utilizzati sia per personalizzare il del proprio PC, che gli sfondi dei propri smartphone.

Al momento Elden Ring risulta essere un titolo che nonostante il gran numero di giocatori sulle varie piattaforme, sta registrando una bassa percentuale di giocatori che l’hanno completato, soprattutto su console PlayStation, tuttavia non disperate, ci sono giocatori che hanno scoperto metodi per poter progredire più velocemente nel gioco e soprattutto ottenere vantaggi, come il nuovo metodo per scoprire i falsi muri e ottenere 85 milioni di Rune in un colpo solo!

Inoltre attenzione ai farmatori di Rune disonesti, un video mostra come questa piaga viene attuata in un modo piuttosto subdolo, viaggiatori dell’Interregno avvisati.

E voi cosa ne pensate, andrete a riscattare queste generose ricompense di Namco? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Bandai Namco

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX