Elden Ring: disonesti anche nell’interregno, farmano rune con l’inganno

Elden-Ring

Alcuni videogiocatori disonesti hanno trovato un modo per guadagnare con l’inganno un sacco di rune su Elden Ring. A dire il vero, di metodi ne esistono parecchi ma uno in particolare è proprio odiato dalla community. Il canale YouTube Idicus ha provato a documentare il procedimento utilizzato. In questo modo, spera lo youtuber, si potrà evitare di cadere nella trappola tesa dai pigroni che abitano l’interregno.

In parole semplici, il metodo evidenziato prevede di sfruttare la modalità Player vs. Player. Dopo avere trovato un riparo sicuro, chi ha intenzione di imbrogliare utilizzerà un Furlcalling Finger Remedy con la Taunter’s Tongue e poi, col White Cipher Ring si evocheranno anche dei difensori. In altri termini, dalla posizione sicura, i disonesti lasceranno che siano i difensori a proteggerlo dagli invasori che, non potendolo raggiungere – e soccombendo sotto i colpi delle difese – garantiscono un discreto numero di rune da utilizzare. Insomma, chi vuole dimostrare di essere un pessimo membro della community utilizza questo sistema.

Ma siccome gli onesti sono più ostinati e caparbi, ecco che spuntano le contromosse. Una tra queste prevede l’evocazione di torrente che ci permetterà di raggiungere l’host della partita ‘trappola’ abbastanza velocemente. Un altro trucco per contrastare il fenomeno è utilizzare la Waterfowl Dance per ‘massacrare’ l’host.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fortunatamente Elden Ring non è solo questo. Per l’interregno si aggirano anche videogiocatori capaci, caparbi e pieni di inventiva. Uno tra loro ad esempio ha completato l’avventura senza utilizzare attacchi. Un altro si è impegnato a terminare il gioco utilizzando come periferica di input un Ring-Con Nintendo prima e delle vere e proprie banane poi. Ci sono poi coloro che studiano a fondo ogni caratteristica del titolo per portarlo arrivare ai titoli di coda nel minor tempo possibile. L’attuale record di speed-run è meno di 19 minuti. Ultimo ma non meno importante, un videogiocatore ha portato Will Smith in Elden Ring distribuendo schiaffi a destra e manca.

Fonte: YouTubeReddit