Elden Ring: i boss sono ora dei personaggi di Dungeons and Dragons

elden-ring

Senza Luce è il momento di fare il vostro ritorno perché i più temibili boss di Elden Ring stanno per tornare. Anche se in una versione leggermente differente da quella che vi ha fatto morire più e più volte nel corso dell’ principale.

Un fan dell’ultima fatica di From Software ha infatti convertito i sei semidei del gioco in mostri utilizzabili in Dungeons and Dragons 5a edizione. I sei nemici sono stati trasportati nei gioco da tavolo rispettando tutte le caratteristiche principali di questi personaggi. Stilate anche le relative schede ricche di dettagli unici.

La letale Malenia, ad esempio, può usare la sua ‘Danza degli Uccelli acquatici’ per saltare in aria mentre esegue quattro attacchi taglienti e si precipita in avanti. L’abilità passiva ‘Attacco Drenante’ le consentirà invece di ripristinare una parte di PS ad ogni attacco in mischia, mentre due azioni leggendarie, ‘Carica Rapida e Ritirata Rapida’ andranno ad imitare il suo stile di combattimento ed i suoi movimenti fulminei.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Similmente, Rykard il Signore della Blasfemia è stato realizzato rispettando le caratteristiche della versione in- del personaggio. Ha infatti una lunga lista di resistenze e immunità. È circondato dal magma e può inghiottire in un solo colpo i giocatori.

Interessante notare che tutti i questi nuovi personaggi sono stati realizzati tenendo in considerazione le loro seconde fasi. Una volta che i loro HP raggiungeranno lo zero si sbloccheranno diverse nuove e ancora più letali abilità. Ad esempio Malenia potrà generare quattro sue copie oppure, grazie all’abilità ‘Aeonia Cremisi’, si lancerà sui suoi avversari assumendo l’iconica forma di fiore gigante per poi esplodere infiggendo una grande quantità di danni.

Nonostante la natura fan-made del progetto, la qualità di quest’ultimo è davvero ammirevole. Ciò dimostra quanto i fan di Elden Ring, in attesa di un futuro contenuto aggiuntivo ufficiale, sappiano espandere questo meraviglioso mondo. È il caso, ad esempio, della mod Survival che rende il viaggio nell’Interregno decisamente più impegnativo.

Fonte: ComicbookReddit