Elden Ring: ‘Let Me Solo Her’ diventa una mod in abbonamento

elden-ring-let-me-solo-her

Quella che andiamo a raccontare è una storia di passione, forza e corruzione capitalistica. Tutto comincia su dove un utente, riportano alcune fonti, ha tentato di abbattere Malenia, blade of Miquella, per ben 241 volte senza successo. Solo al tentativo numero 242 la difficilissima bossfight è stata superata. L’utente in questione, nel corso delle sue partite, è riuscito a memorizzare ogni mossa dell’avversaria. Questo gli ha permesso di diventare un maestro di quella battaglia. Da quel momento ha cambiato il suo nome in “Let Me Solo Her”, lascia che me la veda da solo. Un modo per segnalare a quegli altri utenti che se lo fossero ritrovati in partita, dopo una evocazione tesa a ricevere aiuto con Malenia, sapessero di poter stare tranquilli. Ci sarebbe stato lui a difenderli da quella battaglia che lo aveva tanto segnato.

Sarebbe bello se la nostra storia finisse qui, con un eroe solitario che va in giro per l’Interregno ad aiutare i player meno esperti nel momento del bisogno. Un utente che non appare a comando, ma che, con la sola comparsa del suo nome sulla schermata, riesce a infondere pace in chi era convinto di dovere affrontare una tempesta. Purtroppo ci sono stati sviluppi e quindi la storia prosegue. Il fermento che aleggia attorno ad non accenna a placarsi nemmeno ad oltre un mese dall’uscita. La community delle mod su PC è attivissima e, dopo averne distribuite di tutti i colori, qualcuno si è inventato di prendere le azioni di Let Me Solo Her, trasformarle in una mod installabile e disponibile solo su abbonamento tramite piattaforma Patreon.

L’idea è venuta in mente al modder Garden of Eyes, attivissimo su Elden Ring. Come riportato da Polygon, il modder ha postato un video sul suo canale YouTube dove venivano spiegate le funzionalità presenti nella sua mod. In breve, per 5 dollari al mese si avrà la possibilità di evocare Let Me Solo Her, sotto forma di personaggio guidato da CPU, in ogni occasione. Nulla a che vedere con l’incontro leggendario che si avrebbe con l’utente reale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa ne pensate di questa storia? Vi è capitato di incontrare il leggendario giocatore durante le vostre partite ad Elden Ring?

Fonte: KotakuPolygon