Elden Ring: Neil Druckmann lo sta giocando con un personaggio che assomiglia a un clicker

Elden Ring Digital Foundry Confronto Versioni PlayStation 5 Xbox Series X e Series S

Elden Ring è indubbiamente diventato il gioco del momento sin dal momento del rilascio, e anche sembrerebbe apprezzarlo molto. A testimoniare ciò, una foto del suo senzaluce con un set di armatura che lo fa assomigliare a un clicker.

Lo è stato pubblicato dallo stesso Neil – che ricordiamo essere il co-presidente di Naughty Dog – sul suo profilo Twitter, accompagnato dalla didascalia che recita “Click click click“. Il riferimento ai clicker di The Last of Us è ovviamente lampante!

L’aspetto del suo senzaluce è infatti identico a quello degli iconici nemici ‘zombie‘ di The Last of Us, portatori del temibile fungo-parassita Cordyceps, causa dell’apocalisse che vivrete nel gioco!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il set di armatura in questione è la Mushroom Set, la quale si può trovare solo in particolare punto della di Elden Ring. Sebbene non sia un’armatura ottimale per i combattimenti corpo a corpo, si è rivelata davvero perfetta per questo particolare cosplay!

Insomma, sebbene Druckmann non si sia ancora sbilanciato sul gioco in questione, non dubitiamo che anche lui si stia divertendo nell’interregno!

A proposito di Elden Ring, ricordiamo che nel caso vi incappiate in alcuni titoli mobile omonimi non dovete scaricarli. Sono spesso vettore per malware e altri virus, se non di eventuali e costose truffe!