Elden Ring sarà mostrato stasera alla Summer Game Fest? Un insider ne è certo!

Elden Ring

Elden Ring è senza alcun’ombra di dubbio uno dei titoli più attesi e chiacchierati degli ultimi due anni. L’ambito soulslike di FromSoftware, che vede la partecipazione congiunta di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, si è infatti mostrato 2 anni fa con un per poi sparire nel nulla. Ma tutto potrebbe cambiare questa sera, dal momento che secondo un insider il gioco sarà mostrato durante la Summer Fest di questa sera.

L’insider, Omnipotent, si è fatto conoscere sul forum di ResetEra per aver parlato spesso di Elden Ring, e proprio in vista di questo evento ha sganciato uno scoop che se si rivelasse vero, sarebbe una vera e propria manna dal cielo per tutti gli appassionati di titoli FromSoftware.

Il tutto è poi gonfiato dalle affermazioni di Geoff Keighley, giornalista nonché conduttore dell’evento che ha suggerito, nei giorni scorsi, la presenza del titolo durante l’evento. Anche Jeff Grubb, noto giornalista di VenturaBeat, ha dato ragione al collega, affermando che stasera avremmo visto il reveal.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Elden Ring èatteso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Il gioco vedrà la collaborazione di due grandissime menti quali quelle di Hidetaka Miyazaki, autore di tutti i Souls di FromSoftware ad eccezione del 2, e di George R.R. Martin, autore de Il Trono di Spade. Per ingannare l’attesa, un fan ha deciso di uccidere il boss finale di Sekiro fino al reveal del titolo.

Del gioco è stato leakato anche un trailer che lasciava presupporre l’arrivo di eventuali nuovi annunci sul gioco. Secondo un insider, però, questo trailer non è quello che FromSoftware voleva mostrare al pubblico, aggiungendo che quest’ultima è al lavoro sul e che presto avremo nuove notizie su Elden Ring. L’insider ha poi affermato che vedremo un sistema a classi ispirato a quelli della serie Souls e il ritorno del PVP.

Fonte: ResetEra