Elden Ring: secondo un insider dovrebbe uscire a marzo del 2021!

Elden Ring

Il tanto atteso titolo di FromSofware era stato programmato per la pubblicazione nello stesso lasso di tempo di Sekiro. Tuttavia, il gioco ha subito notevoli ritardi a causa del COVID-19. Elden Ring è diventato uno dei giochi più attesi negli ultimi due anni, principalmente a causa della mancanza di notizie ufficiali e di gameplay veri e propri.

Banner Telegram Gametimers 2

Nel 2019, gli sviluppatori hanno mostrato un teaser trailer per il gioco. Molti pensavano che Elden Ring potesse essere pubblicato nella prima metà del 2020, ma purtroppo ciò non è accaduto. Le voci suggerivano che il gioco fosse stato ritardato internamente e, inoltre, si è verificata la pandemia di COVID-19, rallentando ulteriormente lo sviluppo.

Tuttavia, secondo taepo, che afferma di avere solide fonti su Elden Ring, il gioco non è mai stato programmato per una pubblicazione nel 2020. Invece, mirava a rilasciare il gioco a marzo 2021, che combacia con il loro ultimo titolo, Sekiro Shadows Die Twice, anch’esso arrivato a marzo.

L’utente afferma che è previsto un ulteriore ritardo di due o tre mesi a causa della pandemia di COVID-19 e delle sfide che si sono presentate quando gli sviluppatori sono passati a lavorare da casa.

Phil Spencer afferma di aver giocato a Elden Ring, per lui è il gioco più ambizioso di .

Fonte: Comicbook