Elden Ring: svelata la nuova classe del ‘Prisoner’

Elden Ring FromSoftware Warrior Prisoner

Si avvicina sempre di più il giorno in cui finalmente potremo mettere le mani su Elden Ring, il nuovo lavoro di From Software, che questa volta ci porterà a vivere avventure in un mondo open-world dove alla creazione della vasta ambientazione e mitologia ha collaborato anche lo scrittore di fama mondiale George R.R. Martin.

In questa agognante attesa, From Software ci sta regalando piccoli assaggi di quello che ci aspetta, e se solo pochi giorni fa aveva presentato le classi dell’Eroe e del Vagabondo, ora è la volta del Prisoner. Se il primo era stato già mostrato nella closed beta di qualche tempo fa, il Prisoner o Prigioniero è una classe completamente inedita che ci viene presentata solamente ora.

Il post diffuso su Twitter, è accompagnato dall’artwork delle due classi e da una breve descrizione di ciascuna. Il Warrior viene descritto come un guerriero nomade che combatte impugnando due spade e dotato di tecniche eccezionali, mentre il prigioniero dal design molto più cupo e inquietante e caratterizzato da una maschera di ferro che ne cela i tratti del viso, viene descritto come un esperto in stregonerie, imparate dai membri dell’élite di cui faceva parte prima di essere condannato.

Sembra che From Software, per il suo Elden Ring, voglia regalarci quante più classi singolari per impersonare il Senza Luce che ci accompagnerà in questa nuova avventura dove la morte è sempre dietro l’angolo e l’epicità presente in ogni anfratto del gioco.

Sono tante le piccole anticipazioni che From Software ci sta regalando su come lo scontro con un grosso orso demoniaco, inoltre solo la trama principale durerà circa 30 ore, e per quelli più timorosi di iniziare un’avventura dal sapore molto complessa, niente paura, From Software rassicura che il gioco è stato pensato per non stressare il giocatore più del necessario.

sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi lo giocherete? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter