Elden Ring: svelate le nuove classi ‘Hero’ e ‘Vagabond’ che saranno parte del gioco FromSoftware

Elden Ring FromSoftware Classi Hero Vagabond

L’attesa per Elden Ring si fa sempre più insostenibile. FromSoftware ha deciso di renderla più leggera pubblicando qualche nuovo dettaglio. Questa volta scopriamo insieme che, all’interno del RPG scritto in collaborazione con George R.R. Martin, all’inizio dell’avventura potremo selezionare due nuove classi di personaggi. Si tratta del Vagabondo e dell’Eroe.

FromSoftware li ha mostrati attraverso il profilo twitter ufficiale dedicato ad Elden Ring. L’immagine è accompagnata da una breve descrizione delle due classi. Il Vagabondo è descritto come un cavaliere esiliato dalle sue terree costretto a vagabondare. La sua origine è solida e lui è dotato di armatura. Anche l’Eroe ha una breve introduzione. Un uomo fidato e fedele a proprio agio con l’ascia di battaglia. Discende dai capitani dei calanchi. Come sempre, la scelta di una qualsiasi classe iniziale non precluderà una build personalizzata del personaggio.

Insomma, nuove interessanti possibilità si aprono per gli appassionati del genere che non vedono l’ora di mettere le mani su Elden Ring alla fine di febbraio. La data di uscita non subirà ulteriori rinvii. Pochi giorni fa la conferma dell’ingresso in fase gold. Il gioco sarà disponibile dal 25 febbraio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se ancora non lo avete fatto, potete prenotarlo a questi indirizzi:

Banner Amazon Elden Ring PS5
Banner Amazon Elden Ring PS4
Banner Amazon Elden Ring Xbox

E voi, con quale classe inizierete a giocare? Come pensate di personalizzare il vostro alter-ego nel mondo di gioco?

Fonte: FromSoftware