Fallout: New Vegas 2 potrebbe essere realtà

In caso di conferma, saremmo indubbiamente di fronte alla notizia del mese. Siate ottimisti, però, che il fondo di credibilità c’è, ed è anche forte.

Già in passato si parlò di un possibile ritorno di alle redini della saga di Fallout. Il team principale avrà anche partorito uno scintillante quarto episodio, ma c’è ancora chi chiede a gran voce un nuovo spin-off sulla falsariga di New Vegas. Le richieste, forse, non sono passate inosservate.

Il sito Fraghero torna oggi sulla spinosa questione. Ora come ora, non sappiamo Bethesda a cosa stia lavorando (e, a tal proposito, il team sembra essersi chiuso in un religioso silenzio), ma ecco che spunta fuori il fantomatico nome di Fallout: New Vegas 2. Che in futuro ci aspetti un vero e proprio seguito ufficiale, quindi?

Secondo la fonte anonima, tra l’altro, il titolo sarà addirittura presentato al prossimo E3. A dirla tutta, in passato girarono voci anche su un Fallout: New Orleans ma, a quanto pare, si trattava semplicemente di una bufala o, chissà, di un progetto cestinato.

Nel dubbio, prima di riportarvi la notizia, abbiamo ripercorso a ritroso la storia di questo insider, per scoprire quanto effettivamente possa essere reputato affidabile. Vi diciamo solo che aveva anticipato annuncio, data d’ e protagonisti multipli di 2 con largo anticipo, mentre fu proprio lui a dire a tutti i fan di The Last of Us di tenere d’occhio la recente conferenza per la presentazione del secondo episodio.

Suddetta fonte ha promesso ulteriori informazioni nei prossimi giorni, quindi per il momento vi consigliamo di non abbassare la guardia.

Insomma, il beneficio del dubbio resta, ma il barlume di anche.

Fonte