Forspoken: i nemici del gioco si mostrano in un nuovo video di gameplay! Mostri, umanoidi e molto altro!

Forspoken

Originariamente conosciuto come Project Athia, Forspoken è stato svelato in via ufficiale a marzo del 2021. Si tratta di un action-RPG Open-World dove impersoneremo una ragazza di nome Frey Holland. La protagonista si ritroverà suo malgrado trasportato dalla moderna New York, a questo mondo fantasy chiamato Athia. Il gioco è sviluppato dal team Luminous Productions, uno studio fondati da ex-sviluppatori di 15. Il titolo, purtroppo, è stato rinviato a ottobre 2022, nonostante la sua uscita iniziale fosse prevista per maggio 2022.

Nel frattempo che attendiamo l’uscita di Forspoken, però, il portale Game Informer ha pubblicato un nuovo video di ben 7 minuti tutto dedicato al gameplay del gioco. Nel mondo di Athia, infatti, Frey si ritroverà a combattere contro una miriadi di nemici che sono stati corrotti da una specie di piaga. Ognuno di loro avrà tre livelli di difficoltà che varieranno in base a quanto sono stati corrotti, visibile grazie a quest’incandescenza metallica presente sui loro corpi. Chiaramente, più saranno difficili, e più le ricompense saranno corpose.

Il gameplay in sé del gioco risulta essere molto frenetico. Il giocatore, infatti, viene portato a far uso di tutte le sue abilità, soprattutto quelle che riguardano il movimento. Il modo in cui il personaggio si muove ricorda un po’ proprio quello di 15. Inoltre, la nostra protagonista potrà fare uso di un ampio ventaglio di poteri. Questi potranno essere richiamati tramite un menù in-game che rallenterà leggermente il tempo, simile, per esempio, a quello di The Witcher 3. Frey potrà dunque utilizzare diversi incantesimi e concatenarli a proprio piacimento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come dicevano, nel gioco troveremo una miriade di nemici. Nel video in questione, ci vengono mostrati mostri che richiamo i cervi, umani che sono stati corrotti, nonché un mini-boss che incontreremo durante il nostro viaggio. Per quanto riguarda quest’ultimo, possiamo vedere come sia in grado di utilizzare attacchi elementali, proprio come la nostra protagonista.

Potete trovare il video completo subito qui sotto. Nel frattempo, non dimenticatevi di dirci la vostra opinione nei commenti. Ricordiamo anche che Forspoken non è l’unico titolo nipponico ad essere in sviluppo per PS5. Square Enix è infatti al lavoro anche su Final Fantasy 16, il quale punterà ad essere un titolo fortemente drammatico. Lo sviluppo del gioco, inoltre, sembra quasi giunto al termine!

Fonte: Game InformerGameRant