Fort Solis: 15 minuti di gameplay del survival horror con Troy Baker

fort solis

A un mese di distanza dall’ultimo trailer ufficiale, Fort Solis è tornato protagonista di un lungo video gameplay pubblicato sul canale Youtube di IGN. All’interno del filmato in questione, Fallen Leaf Studio ci dà un assaggio delle atmosfere e delle nuove meccaniche di gioco.

Il gameplay di Fort Solis si concentra maggiormente sulle fasi esplorative. Nel lungo filmato è possibile avere un assaggio degli enigmi del gioco e del sistema di scelte che impatteranno sulla storia. Il gioco, sviluppato in Unreal Engine 5 da Fallen Leaf Studio e ambientato in una stazione spaziale, è un survival horror in terza persona ambientato su Marte e ispirato al film Moon ma anche al classico Dead Space.

In Fort Solis vestiremo i panni di Jack Leary (Clark) chiamato a indagare sugli strani avvenimenti accaduti sul suolo marziano di Fort Solis. Nel cast di questo thriller fantascientifico troviamo Roger Clark, Troy Baker e Julia Brown. Baker si è detto entusiasta di far parte di questo progetto e ha svelato anche alcuni retroscena circa il suo coinvolgimento.

Fort Solis è atteso a partire dal 22 agosto 2023 su PC e PlayStation 5. Per il momento non è prevista una release su Xbox Series X|S. Il reveal del progetto risale allo scorso giugno 2022. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube