Game of Thrones: Jon Snow avrà una serie sequel con Kit Harington, secondo un rumor

game-of-thrones-il-trono-di-spade-jon-snow-kit-harington

Mancano ancora diverse conferme ufficiali. Per The Hollywood Reporter, testata solitamente bene informata sugli avvenimenti riguardanti grande e piccolo schermo, una serie sequel di Game of Thrones, incentrata sul personaggio interpretato da Kit Harington, è nelle prime fasi di lavorazione. Secondo la testata, sembra che l’attore abbia già espresso il suo interesse a riprendere il ruolo nel caso il progetto dovesse andare avanti. Lo stesso attore, a poca distanza dal termine delle riprese, ammise di avere avuto bisogno di una lunga pausa. Harington era addirittura finito in un centro riabilitativo.

è giunta alla sua conclusione oramai nel 2019 con l’ottava – e super controversa – stagione. Dopo la sua messa in onda, in rete spuntarono alcune petizioni per chiedere alla produzione di rivedere gli eventi narrati nelle ultime puntate. Il successo globale del Trono di Spade, comunque, è uno dei più entusiasmanti nella storia recente del piccolo schermo. Gli narrati da si rifanno, oramai lo saprete, alla collana di romanzi de Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin. Dal successo di è già nata la serie prequel House of the Dragon, incentrata sulla famiglia Targaryen e con Matt Smith come protagonista. House of the Dragon dovrebbe debuttare ufficialmente questa estate.

La scelta di riprendere il personaggio di Snow, uno dei più amati di Game of Thrones, potrebbe essere il segnale che abbia in un certo senso recepito le istanze dei fan dopo le delusioni dell’ultima stagione. Invece di ri-girare le puntate (effettivamente una scelta controintuitiva) uno spin-off/sequel sul figlio illegittimo di Ned Stark potrebbe essere la decisione migliore. Ovviamente si attendono conferme in merito che, si spera, arrivino presto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“You know nothing, Jon Snow” (Ygritte).

Fonte: The Hollywood Reporter