GameStop: youtuber diventa ricco con le azioni e brucia la sua Tesla per festeggiare

Alex Ernst GameStop Tesla

Gli ultimi due mesi per sono stati davvero ottimi, sia dal punto di vista finanziario che ’immagine. Il titolo in borsa sta letteralmente volando a cifre astronomiche, rendendo ricche tantissime persone che hanno deciso di investire sulla catena di videogiochi solamente qualche mese fa. Tra questi nuovi ricchi, c’è anche Alex Ernst youtuber che per festeggiare ha voluto dar fuoco alla sua Tesla.

Banner Telegram Gametimers 2

In tanti ricorderanno come solo a fine 2019 e inizio 2020 l’azienda fosse fortemente in crisi. Ma il cambio di dirigenza, l’arrivo di Reggie Fils-Aimé (ex-Presidente di Nintendo of America) nel Consiglio di Amministrazione, hanno dato una nuova vita alla società.

A dare ulteriore spinta alla quotazione in borsa sono poi giunti l’accordo con Microsoft e l’arrivo sul mercato di PlayStation 5 e Xbox Series X. In particolare GameStop è stata la prima ad aprire i pre-order delle nuove console, con una promozione mirata a passare da PS4 o Xbox One alle console next-gen.

A gennaio il titolo in borsa ha iniziato a volare, e giorno dopo giorno ha fatto segnare forti aumenti fino a superare il valore di 400$ ad azione. Al momento della chiusura di borsa ieri sera a New York, le di GameStop si sono fermate a un valore di 325$. Una enormità rispetto alle stesse azioni che solo questa estate valevano meno di 5$.

Ciò ha reso ricchi tanti investitori tra cui lo youtuber ed ex-star di Vine Alex Ernst. Il ragazzo per festeggiare e ottenere un po’ di visibilità ha pubblicato su Twitter un video in cui dà fuoco alla sua auto Tesla. Video che ha creato non poche polemiche sui comportamenti fuori luogo di certe star de web, come Logan Paul. Video che è poi stato rimosso dai .

Noi di ci dissociamo da tali comportamenti, e vi invitiamo a non emulare queste presunte star e le loro azioni decisamente pericolose!

Vi ricordiamo che continueremo a monitorare la situazione della disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e dell’hardware . Per questo motivo vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove vi segnaleremo prontamente dove acquistare PS5 e Series X. Inoltre vi invitiamo a consultare la nostra guida all’acquisto di PlayStation 5 che aggiorniamo costantemente con tutte le informazioni necessarie.

Fonte: Dexerto