Gears of War 4: una patch mira a ridurre il lag

Se rientrate nella cerchia di coloro che hanno acquistato Gears of War 4 su Xbox One, fareste meglio a scaricare subito la nuova patch.

Miglioramenti per l’infrastruttura online in arrivo, finalmente. O quantomeno, per quei casuali problemi di “hitching” che rallentano l’azione di gioco senza alcuna apparente motivazione.

Sembra infatti che i giocatori che abbiano riscontrato problemi di “lentezza” durante i match online non siano affatto pochi, tant’è vero che The Coalition si è subito lanciata a lavorare su un aggiornamento correttivo mirato principalmente a ridurre il lag.

Questa patch è oggi disponibile. Dal peso di 218MB, questo download dovrebbe (in linea teorica) migliorare tutti quei singhiozzi che affliggono i primi attimi di buona parte dei match.

Se avete problemi anche con i tempi di matchmaking, purtroppo, nessuna novità sotto questo fronte. Precisiamo come suddetta patch sia disponibile solo per Xbox One perché, stando al team di sviluppo, su PC “non sono stati riscontrati problemi simili”.

Fonte: Sito ufficiale