Genshin Impact GOTY: è lui il Gioco dell’anno ai Google Awards!

Genshin Impact

Genshin Impact è stato scelto come gioco dell’anno su Google Play in occasione dei Google . Nello spiegare le ragioni per la scelta di questo titolo, l’opera è stata elogiata per i suoi ricchi contenuti e un sofisticato sistema di combattimento. Secondo i membri della giuria, è stato semplicemente il miglior gioco per Android a cui hanno giocato quest’anno.

Oltre alla piattaforma Android, il gioco è disponibile anche su PC, PlayStation 4 e dispositivi iOS.

Banner Telegram Gametimers 2

Il gioco si è rivelato un grande successo. L’interesse per Genshin Impact è stato così grande che ha battuto Fortnite su Twitch per un periodo di tempo decisamente notevole. Poche ore dopo il lancio, le trasmissioni con Genshin Impact sono stati guardate da oltre 110 mila persone. Nei primi quattro giorni dopo il debutto, l’opera è stata scaricata ben 17 milioni di volte. Il titolo ha funzionato così bene che è diventato il gioco con il guadagno migliore in digitale di ottobre. Nel primo mese, solo sui dispositivi mobili, le microtransazioni hanno fatto guadagnare agli sviluppatori 250 milioni di dollari.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

È in arrivo tra l’altro una nuova regione tutta da esplorare, ovvero Dragonspine. L’aggiornamento in questione arriverà durante il mese di dicembre.