Ghostbusters: Now Hiring annunciato per PSVR e, sorpresa delle sorprese, è già disponibile

C’è qualcosa di strano, nel vicinato. E non parliamo certo di un fantasma, ma di un nuovo titolo arrivato nei negozi (digitali) nel medesimo istante in cui viene annunciato.

Lui è Ghostbusters: Now Hiring, titolo in esclusiva PlayStation VR già disponibile all’acquisto. Qui, verremo messi nei panni di una nuova recluta degli acchiappafantasmi.

“L’idea è quella di pubblicare il Capitolo 1, vedere se alle persone piace e quali sono le loro richieste, e poi proseguire con una seconda parte, e così via”, ha commentato Jake Zim, vice presidente senior della divisione VR di Sony Pictures.

Sony Pictures, vi ricordiamo, è anche uno degli studio che ha partecipato alla creazione dell’ultimo film, arrivato nelle sale lo scorso 2016.

Al progetto hanno partecipato anche Ivan Reitman, co-creatore del brand e regista del primissimo film, e Patton Oswalt, comico e attore di Agents of Shield.

Per qualche motivo, il titolo non sembra essere ancora disponibile sullo Store europeo, ma probabile che le cose cambieranno da un momento all’altro. Per ora, sbirciando sulla piattaforma americana, possiamo notare come il titolo sia stato piazzato al prezzo di 7 dollari.

A questo punto, non possiamo far altro che lasciarvi al trailer d’annuncio (o lancio, se preferite). Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=7R02Df0GcqI