God of War e Horizon: Kratos va su Amazon Prime Video, Aloy approderà su Netflix

God-of-War-ragnarok

Sembra sempre più una certezza. Sony si sta muovendo per travasare il catalogo PlayStation anche con altri formati. Una recente Investor Call, così come riportata da Gazzetta dello Sport, ci informa che ci siano ufficialmente in programma ben tre serie: God of War che arriverà su Video, Horizon che dovrebbe essere pubblicata poi su Netflix e Gran Turismo, ancora alla ricerca di una piattaforma.

L’informazione, afferma Gazzetta, sarebbe stata resa nota durante una sessione Q&A di cui vi abbiamo già accennato. God of War (di cui già si vociferava), Horizon e Gran Turismo andrebbero così ad aggiugnersi ad altre produzioni ben più che confermate. Per il grande schermo Sony Pictures ha già adattato Uncharted di ottenendo pure ottimi risultati al botteghino. Sempre attingendo al repertorio dei ‘cagnacci’ si è deciso di trasformare The Last of Us in serie tv da trasmettere su HBO. Di TLoU le riprese con Pedro Pascal e Bella Ramsay sono quasi terminate e dunque, il debutto, si farà sempre più vicino.

Purtroppo, al momento, non siamo riusciti a reperire un documento prodotto da Sony che certifichi quanto riportato da Gazzetta dello Sport. Questo non significa che smetteremo di cercarlo e, anzi, qualora dovesse saltare fuori sareste i primi a cui lo diremmo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Gazzetta dello Sport