Guardiani della Galassia 3: riprese finite, James Gunn saluta i fan

guardiani-della-gtalassia-guardians-of-the-galaxy

Sono terminate le riprese di Guardiani della Galassia vol. 3. Il regista James Gunn ha dato l’annuncio su twitter accompagnando la notizia con un saluto caloroso ai fan. Già da mesi si vociferava che il terzo capitolo della serie sarebbe stato l’ultimo diretto da Gunn. Con il post, il regista ha pubblicato una foto della giornata del ‘wrap’ e si è detto fortunato di avere avuto al suo fianco tutta la crew per circa 10 anni. Adesso si attende l’uscita prevista nel 2023.

James Gunn aveva già commentato il suo ‘addio’ in gennaio. In una intervista concesso ad Hero Nation di Deadline disse: Questa sarà la fine per noi, l’ultima volta che la gente vedrà questo gruppo di Guardiani. Guardiani della Galassia vol. 3 sarà grosso. Davvero grosso e oscuro, diverso da quello che le persone si potrebbero aspettare da noi. Voglio essere fedele ai personaggi, alla storia e dare alla gente la conclusione che si merita. Questo fa sempre un po’ paura, ma sto facendo del mio meglio”.

La dichiarazione lascia intendere che questo potrebbe non essere l’ultimo del franchise. Sappiamo, ad esempio, che i personaggi torneranno anche in Thor: Love and Thunder tra pochi mesi ma è probabile che arriveranno altri film, inseriti sempre nel con altri personaggi che faranno il loro ingresso nella formazione dei Guardiani della Galassia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Personalmente ho già lanciato la mia teoria che coinvolge personaggi degli universi cinematografici e Sony. Ma magari mi sbaglio.

Voi cosa ne pensate? Come credete si evolverà la storia dei personaggi? Sapete che Rick Ashtley ha fatto una rickrollata galattica per promuovere il film?

Fonte: Twitter