God of War: Kratos interpretato da Triple H o Braun Strowman? Macché, si “propone” Christopher Judge!

christopher judge kratos god of war ragnarok

Christopher Judge, Voice Actor di Kratos, ci ha deliziato di un’altra deliziosa interpretazione del personaggio in God of War Ragnarok. Proprio questa interpretazione, ricca di momenti “cazzuti” intervallati a scene davvero emozionati, ha stregato i fan. Molti di loro hanno già scelto: se mai il progetto televisivo di God of War si rivelasse essere un live-action, il ruolo di Kratos spetterebbe proprio a lui e non a Paul Michael Levesque, in arte Triple H, o Braun Strowman, nome d’arte di Adam Scherr.

Questo è forse uno dei rari casi dove gli appassionati rifiutano la fedeltà estetica pur di avere un personaggio interpretato al meglio. Come ben sappiamo, sia Triple H che Braun Strowman sono due wrestler molto muscolosi e che, proprio come Kratos, presentano una folta barba. In particolare a stupire è la somiglianza di Triple H con lo spartano. Al contrario, Christopher Judge ha un aspetto che differisce di molto rispetto a Kratos, in particolare per il volto.

Nonostante questo, alcuni fan hanno eletto Judge a “vero Dio della Guerra”, ricondividendo tra l’altro una simpatica clip in fase di doppiaggio relativa al primo incontro con Freya. Qui, come ben sappiamo, l’ex Regina delle Valchirie ci chiede di raccogliere dei fiori. Una richiesta inusuale per Kratos, ma che quest’ultimo esegue in silenzio, limitandosi a una smorfia. Nella clip, invece, possiamo vedere Judge esordire con un geniale “Sono un f*****o Dio della Guerra”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo desiderio è condiviso anche dallo stesso attore. Christopher Judge, esattamente come Bautista per Marcus Fenix qualche giorno fa, si è fatto avanti nel ruolo di Kratos nonostante i suoi ormai 58 anni inoltrati e le operazioni a cui si è dovuto sottoporre negli ultimi anni. Altri fan ritengono invece poco idonea questa scelta, apprezzando comunque il suo ma desiderando, al tempo stesso, che sia qualcun altro a impersonare Kratos. E voi, che ne pensate? Chi vorreste vedere nei panni dello Spartano? Ditecelo nei commenti come sempre.

Ricordiamo che Amazon Prime Video è al lavoro su un progetto di God of War, presumibilmente una serie TV. Tra i candidati a ricoprire il ruolo di Kratos troviamo Dave Bautista, il quale ha espresso il desiderio di interpretare lo Spartano.

Fonte: Twitter