God of War Ragnarok: scovato un dettaglio particolare nella faretra di Atreus!

God of War Ragnarok Faretra Atreus

God of War Ragnarok è tra i giochi più attesi dall’utenza PlayStation. Il titolo è il seguito diretto del capitolo uscito nel 2018, il quale ha raccolto ampi consensi tra critica e pubblico. Questo sequel si è poi mostrato solo il mese scorso, durante lo State of Play di settembre 2021.

Ed è proprio sul trailer che ci soffermeremo questa volta. Su Twitter, l’utente BT_BlackThunder è riuscito a scovare un dettaglio molto particolare nella faretra di Atreus. Zoomando, infatti, si può notare una specie di scarabocchio raffigurante sia che suo figlio intenti a raggiungere la cima della montagna.

E non è finita qui. Il disegno denota quanto in questo sequel, Atreus e si siano avvicinati rispetto a quanto visto in God of War. BT_BlackThunder, in risposta a un altro utenti, ha mostrato la faretra visto nel prequel, e si può notare come il disegno sia diverso. Nel vecchio scarabocchio, Atreus e erano sempre presenti, ma in posizioni diverse. Questo faceva vedere quanto il dio della Guerra e suo figlio fossero lontani.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Questo particolare fa vedere quanto il team di Santa Monica Studio ci tenga all’attenzione nei dettagli. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

God of War Ragnarok sarà molto più ampio che in passato avremo modo di incontrare nuovi personaggi, che hanno destato piuttosto scalpore in rete. A partire dalle fattezze di Thor, grasso e panciuto piuttosto che possente e palestrato come nei film Marvel. E seguite da quelle sul nuovo personaggio di Angrboda. Dal punto di vista del gameplay in God of War Ragnarok verrà dato più spazio alle Lame del Caos, così come a diversi tipi di scudi che Kratos potrà adoperare in battaglia.

Vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

Fonte: Gamerant