Google Stadia: ben 400 giochi in sviluppo per la piattaforma!

Google Stadia

Quando Google ha presentato per la prima volta il suo progetto Stadia, l’idea sembrava sicuramente interessante. Sebbene Google non abbia rilasciato alcun numero ufficiale, il conteggio dei giocatori nei titoli è rimasto molto basso. Molti si sono chiesti se Stadia fosse pensata per il popolarissimo cimitero di Google che ospita molti servizi che la società ha lanciato e ucciso in pochi anni. Ebbene, il direttore del servizio che sono ancora impegnati con grandi promesse.

Banner Telegram Gametimers 2

In un’intervista Jack Buser, Director of Games di Stadia, ha riconosciuto che come nuovo arrivato nel settore, ci saranno crescenti problemi, ma afferma che Google è ancora dietro l’iniziativa. Buser ha detto che ci sono molti giochi in fase di sviluppo come prova di questa dedizione.

Anche se un anno sembra un lungo periodo, siamo solo all’inizio. Siamo su questa barca e intendiamo rimanerci. Parte dell’essere nello sviluppo del business è che i giochi richiedono molto tempo per essere costruiti, quindi so cosa succederà con Stadia tra tre anni, quattro anni ormai. Pensare a quella visione a lungo termine, a quanto sia eccitante – questa sarà l’ di una vita.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Quello che posso dire è che abbiamo creato una roadmap di circa 400 giochi in sviluppo proprio ora da 200 sviluppatori. Quindi, quando questi giochi arriveranno, che sia nell’anno solare 2021 o oltre, è qualcosa che arriverà in futuro. Ci saranno più sviluppatori e più giochi sulla piattaforma? Assolutamente.

Google ci sta provando in ogni modo possibile: promozioni come tre mesi di prova gratuita su Stadia con Google One sembrano allettanti, ma pare non bastare per attirare il pubblico.