Google Stadia: da Mountain View promessi grandi annunci in arrivo la prossima settimana

Google Stadia
Banner Telegram Gametimers 2

Nonostante non abbia raggiunto i successo sperato (solo un milione di persone risulta aver scaricato l’app), i vertici di Mountain View non hanno abbandonato Google Stadia, anzi. La piattaforma per il cloud-gaming lanciata oramai un anno fa promette presto di aggiornarsi e annuncia che, la prossima settimana, arriveranno grandi annunci.

La dichiarazione, di sicuro incoraggiante, è arrivata nelle ultime ore dal profilo twitter ufficiale dedicato alla piattaforma. “Sta arrivando roba buona. Accenderemo la vostra settimana con tre giorni di annunci, reveal e altre sorprese. E se questo non fosse abbastanza, abbiamo anche tre giochi da farvi provare immediatamente. Tutto inizierà il 20 ottobre alle 18:00 (ora italiana), si legge nel tweet.

Quali siano le sorprese che Google Stadia ha in serbo per noi è difficile scoprirlo fin da subito. La libreria comprende già circa 90 giochi e altri 21 in arrivo prossimamente. Tra questi ultimi spiccano sicuramente Cyberpunk 2077, gioiellino di Red in arrivo a novembre, e le ultime due opere di Ubisoft: Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa ne pensate voi? Cosa potrà esserci dietro questo annuncio? O meglio, cosa possiamo aspettarci arriverà prossimamente sulla piattaforma?

Fonte: Twitter