Gotham Knights, annunciata ufficialmente la data di uscita del titolo!

Dopo conferme e smentite su un eventuale playtest su Steam, Gotham Knights riceve finalmente una data di uscita! L’appuntamento è fissato per la fine di questo 2022, con il nuovo titolo action con protagonisti i quattro vigilanti!

A confermare finalmente questa cosa è proprio il profilo ufficiale del gioco, che pone finalmente fine alle domande e alle speculazioni dei fan!
Gotham avrà sempre bisogno dei suoi eroi. Indossa la tua tuta e preparati per la nuova avventura che avrà inizio il 25 ottobre!”

Ricordiamo che il titolo aveva già mostrato alcune interessanti scorci delle ambientazioni e degli antagonisti durante il ricchissimo DCFanDome 2021; Evento che ci dava infine appuntamento proprio a quest’anno, per poter finalmente combattere il gruppo malavitoso della Corte dei Gufi!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In Gotham Knights non indosseremo i panni dell’uomo pipistrello, bensì dei 4 vigilanti che lottano per la pace dopo la sua partita!
Vedremo alternarsi Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin, in combattimenti sempre più tosti in una Gotham ormai avvolta dalla corruzione.

Gotham Knight è un titolo ambientato in un proprio universo narrativo e che, a differenza di Suicide Squad: Kill the Justice League, non è collegato alla serie Batman Arkham.

Il gioco, ricordiamo, è un titolo cooperativo dove potremo controllare quattro vigilanti alleati di Batman, ossia Red-Hood, Nightwing, Robin e Batgirl. Tutti e quattro i personaggi avranno le loro peculiarità. Red-Hood (o Cappuccio Rosso) sarà infatti propenso all’utilizzo delle armi da fuoco.

I pre-order sono già aperti, ecco tutti i link:

Appuntamento quindi al 15 ottobre per avere finalmente in mano il titolo completo! Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!