Gotham Knights: primo trailer per la serie TV! Con Batman morto, chi difenderà la città?

È stato pubblicato il primo trailer della nuova realizzata da CW, Gotham Knights. La serie ci porterà in un post-assassinio di Batman, con una Gotham che discenderà nel caos senza il suo guardiano. Questa serie non è da confondere con il videogioco, con il quale condivide lo stesso nome, poiché non sono collegati in alcun modo. A occuparsi della creazione sono stati gli scrittori/producer di Batwoman, Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams.

Gotham Knights sarà incentrata sul figlio di Bruce Wayne, incolpato, insieme ai figli dei nemici di Batman, della sua morte. Ora che sono diventati i ricercati numeri uno della città di Gotham, questi personaggi dovranno lottare con tutte le loro forze per pulire i propri nomi, insieme. Sì perché questo gruppo di improbabili eroi formeranno un’alleanza, diventando così i nuovi protettori della città. Nella serie ci sarà Oscar Morgan come Turner Hayes, Anna Lore come Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan come Duela Dent, Navia Robinson come Carrie Kelley, Fallon Smythe come Harper Row, Tyler DiChiara come Cullen Row e Misha Collins come Harvey Dent.

Gotham Knights non è da intendersi come uno spin-off di Batwoman o Arrowverse. La serie inoltre arriverà a metà 2023. Il pilot è stato diretto dall’Executive Producer Danny Cannon, e c’è un attore, non ancora identificato, a cui è stato affidato il ruolo di Bruce. La più grande incognita della serie sarà ovviamente quella di scoprire chi ha ucciso Batman e chi ha dato la colpa ai ragazzi. Nel trailer, poi, possiamo vedere alcune scene, come la GCPD che trova il corpo morto di Bruce.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Una data precisa di uscita, per il momento, non è ancora stata svelata. E voi cosa ne pensate? ditecelo nei commenti! Nel frattempo, vi ricordiamo che il videogioco Gotham Knights non avrà la modalità cooperativa per 4 giocatori. Se volete approfondire ulteriormente, vi rimandiamo al nostro articolo.

Prima di lasciarvi vi segnaliamo che da GameStop potete prenotare una copia della Collector’s Edition del gioco Gotham Knights:

Fonte: ScreenRant