Gran Turismo 7: l’esclusiva PlayStation 5 rimandata al 2022, è ufficiale.

Gran Turismo 7

Brutte notizie per tutti gli appassionati di auto che non vedevano l’ora di mettere le mani su 7. Il simulatore di Poliphony Digital è stato infatti rimandato al 2022 a causa della COVID-19 che, volenti e dolenti, ha avuto il suo impatto sullo sviluppo. A confermare ciò è , CEO di Sony Interactive Entertainment, durante un’intervista con GQ Magazine.

Banner Telegram Gametimers 2

“Lo sviluppo di GT7 è stato impattato da nuove sfide di produzione legate al COVID e dunque passerà dal 2021 al 2022. Con la pandemia ancora in atto, ci troviamo di fronte a una situazione sempre mutevole e diversi aspetti critici dello sviluppo sono stati rallentanti nei mesi scorsi. Condivideremo più dettagli sulla data di uscita di GT7 quando sarà possibile”, dichiara Ryan nell’intervista. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Ricordiamo che Gran Turismo 7 uscirà esclusivamente su PlayStation 5 ed avrà Ray Tracing in tempo realeIl gioco girerà in 4K a 60FPS, avrà ovviamente il supporto all’, sfrutterà l’SSD per i caricamenti, il Tempest 3D AudioTech per il sonoro e infine il per il .

Grazie ad esso, potremo addirittura percepire la perdita di aderenza dello pneumatico e l’entrata in funzione dell’ABS, feature che al momento è disponibile solo ed esclusivamente sulle pedaliere Fanatec Clubsport V1/V2/V3, soluzioni semi professionali dal valore di centinaia di euro.

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Infatti, in un Tweet, Jim Ryan ha confermato l’arrivo di nuove console per Natale!

Fonte: GQ_Magazine.co.uk