GTA 3. remake fanmade in Unreal Engine 5. Liberty City così è fantastica!

GTA 3 è stato rivisitato con una modernissima grafica. Non si tratta di un remake ufficiale, bensì di un progetto fanmade con l’Unreal Engine 5 che è stato condiviso sul proprio canale da uno youtuber. L’idea è piuttosto intrigante, tenendo conto che il lancio risale ad oltre 20 anni fa, e il risultato è di quelli straordinari.

Per realizzare questo remake di GTA 3, lo youtuber che prende il nome di “Flames for second” avrebbe utilizzato delle mod di GTA 5. Nel suo video pubblicato su Youtube è possibile fare un giro nella mappa fan made di Liberty City all’interno delle varie vetture presenti in GTA 3. Al momento non sappiamo se il creator renderà il progetto disponibile a tutti gli appassionati o se resterà solo un concept.

Staremo a vedere inoltre se in futuro verrà sviluppato un remake ufficiale di GTA 3. Ad ogni modo, nel 2025, potremo toccare con mano GTA 6. Debutterà su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. La versione PC arriverà successivamente. Il gioco, che sembra sia nelle fasi finali di sviluppo, sarà il lancio più importante della storia videoludica secondo l’analista Matt Piscatella. Durante un incontro con gli investitori, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato che GTA 6 avrà un impatto positivo sulla compagnia francese.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: flames for second

FONTEFlames For Second