Dopo l’annuncio che il film durerà 2 ore e 29 minuti, il regista di Guardiani della Galassia 3 e l’attuale capo della divisione di Warner Bros dedicato al DCEU, James Gunn, ha svelato la colonna sonora ufficiale dell’ultimo capitolo della saga con protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillian, Dave Bautista, Pom Klementieff e le voci di Bradley Cooper e Vin Diesel.
Di seguito, la cosiddetta mixtape di Guardiani della Galassia 3 che sarà piuttosto moderna rispetto all’Awesome Mix originale. La tracklist completa – disponibile poco più sotto – comprende nomi davvero importanti. Oltre ai già citati Radiohead, Springsteen e Cooper troviamo gli storici Earth, Wind and Fire e Beastie Boys. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.
- Radiohead, “Creep (Acoustic)”
- Heart, “Crazy on You”
- Rainbow, “Since You Been Gone”
- Spacehog, “In the Meantime”
- Earth, Wind, and Fire, “Reasons”
- The Flaming Lips, “Do You Realize??”
- Faith No More, “We Care a Lot”
- EHAMIC, “Koinu no Carnival (from ‘Minute Waltz’)”
- Alice Cooper, “I’m Always Chasing Rainbows”
- The Mowgli’s, “San Francisco”
- X, “Poor Girl”
- The The, “This Is the Day”
- Beastie Boys, “No Sleep Till Brooklyn”
- Florence + the Machine, “Dog Days Are Over”
- Bruce Springsteen, “Badlands”
Guardiani della Galassia 3 è atteso al cinema per il 5 maggio 2023. A dirigere il film l’oramai collaudato James Gunn. Il cinecomic ha rappresentato per Gunn una “tortura“ se paragonato all’Holiday special. Per lui si è trattato del film MCU più intenso da sceneggiare e filmare. Il regista si è preso la briga anche di contribuire alla campagna marketing anticipando l’arrivo di Adam Warlock, personaggio chiesto a gran voce dai fan e poi mostrato anche nel trailer di febbraio 2023.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Gizmodo