Guerrilla Games oltre a Horizon Forbidden West è al lavoro dal 2018 su un progetto segreto!

Horizon Forbidden West PlayStation 5 1

Il prossimo titolo in uscita di Guerrilla Games è senza alcun dubbio Horizon Forbidden West, mostrato allo State of Play dello scorso maggio. Il titolo è previsto in uscita entro la fine del 2021 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il trailer, pur facendo registrare numeri da record, ha immediatamente scatenato le polemiche sull’aspetto di Aloy, che in alcune scene sembra essere troppo paffuta in volto. Di fatto però Guerrilla Games non ha né confermato, né smentito la data di lancio. Lasciando tutto in sospeso. Horizon Forbidden West dovrebbe uscire nel 2021, ma un rinvio al prossimo anno non è affatto da escludere.

Ciò che invece non è stato detto è che Guerrilla Games è già al lavoro su un nuovo titolo segreto che ancora non è stato annunciato. E i lavori non sono neppure iniziati di recente, infatti lo sviluppatore sta portando avanti il nuovo progetto già dal 2018.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’indiscrezione arriva direttamente dal profilo Linkedin di Simon Larouche, che dal febbraio 2018 è Game Director di un progetto ancora non ancora annunciato e definito: “Secret Game is Secret!“.

Simon-Larouche-Guerrilla-Games

Ovviamente non ci resta che attendere, perchè le informazioni su questo progetto sono davvero nulle. L’attesa potrebbe essere ancora lunga, ma questo fa capire che già da qualche tempo lo studio olandese si è riorganizzato per poter lavorare a più progetti contemporaneamente, con una visione a lungo periodo.