Halo, la serie TV: mostrato il primo trailer ufficiale ai The Game Awards 2021!

Halo TV Series first trailer The Game Awards 2021 Paramount+

Durante i The Awards 2021 è stato mostrato finalmente il primo di una delle serie TV tratte dal mondo videoludico più attese di sempre. Ci riferiamo ovviamente alla serie TV di Halo, che ricordiamo è stata annunciata durante l’evento di Xbox dedicato al ventesimo anniversario della divisione Microsoft e, soprattutto, di Halo stesso.

Ricordiamo che la serie TV narrerà le vicende di Master Chief, che sarà interpretato per l’occasione da Pablo Schreiber (American Gods). La serie TV di Halo è prevista per il 2022 su Paramount Plus, mentre non è noto come essa sarà distribuita in Italia. Ne sapremo sicuramente di più nei mesi a venire.

Nel corso della nottata avremo modo di vedere oltre 40 giochi, di cui 10 annunci assoluti! Alcuni di questi annunci saranno davvero importanti, con lo stesso Keighley che li ha paragonati al reveal di Elden Ring. Non mancheranno anche degli ospiti speciali, con Keanu Reeves e Carrie Ann Moss che ci parleranno di Matrix 4 e magari ci offriranno un primo sguardo sul nuovo gioco (o esperienza virtuale) The Matrix Awakens.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: The Game Awards