Harry Potter: maratona Mediaset di tutti i film dal 12 novembre!

harry potter film tv
Banner Telegram Gametimers 2

La famosissima serie cinematografica su Harry Potter sarà trasmessa nuovamente in TV, grazie a Mediaset. Il primo film della saga sarà trasmesso il 12 novembre alle ore 21:30 su Canale 5. I successivi capitoli saranno quindi trasmessi a cadenza settimanale.

Ecco la programmazione dei film successivi alla pietra filosofale:

  • 19 novembre alle 21.30, Canale 5: Harry Potter e la camera dei segreti
  • 26 novembre alle 21.30, Canale 5: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
  • 3 dicembre alle 21.30, Canale 5: Harry Potter e il calice di fuoco
  • 10 dicembre alle 21.30, Canale 5: Harry Potter e l’ordine della fenice
  • 17 dicembre alle 21.30, Canale 5: Harry Potter e il principe mezzosangue
  • 24 dicembre alle 21.30, Canale 5: Harry Potter e i doni della morte parte 1
  • 31 dicembre  alle 21.30, Canale 5: Harry Potter e i doni della morte parte 2

Insomma, sicuramente un’ottima scusa per tornare ad immergersi nel fantastico mondo descritto nelle opere di  J. K. Rowling.

Molti sono in attesa di novità sul prossimo videogioco GDR dedicato proprio al mondo del bambino sopravvissuto, proprio perché ogni scusa è buona per sentirsi in qualche modo parte del suo magico universo. Potete leggere diversi dettagli emersi sulla produzione, chiamata Hogwarts Legacy, direttamente dalle nostre pagine.

Mentre aspettiamo di saperne di più su questa nuovissima trasposizione del famosissimo universo di maghi e streghe, vi ricordiamo che la Burrobirra è ufficialmente in commercio!

Se siete appassionati di incantesimi e lotte tra potenti maghi, vi consigliamo anche di provare SpellBreak. Un free-to-play già disponibile che potrebbe ricordarvi le atmosfere incantante che ci ha fatto vivere la scuola di Hogwarts.

Diteci ovviamente cosa ne pensate! Farete ancora voi parte della maratona? Scriveteci assolutamente le vostre opinioni nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre novità.

Fonte: Teleboy