Hellblade 2 e Fable potrebbero non essere presenti alla conferenza Xbox + Bethesda, secondo Jeff Grubb

Fable

Manca ormai pochissimo alla conferenza di Xbox + Bethesda che seguiremo live in compagnia di Antonio “Tanzen” Fucito e la community di Gameplay Cafè. Ma stavolta più che trapelare i titoli che vedremo sembrano trapelare quelli che non vedremo, almeno secondo le parole di Jeff Grubb.

L’insider, attivissimo negli ultimi mesi, ha voluto smorzare l’hype e spegnere un po’ le fiamme stilando un elenco di giochi che a suo avviso non vedremo nel corso della live di questa sera.

Secondo Grubb la lista dei giochi che non saranno presenti alla conferenza di questa sera è piuttosto corposa, e capitanata da 2 e Fable. L’elenco completo dei titoli che non dovrebbero essere mostrati è composto da:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech
  • Avowed
  • Everwild
  • Fable
  • Hellblade 2
  • IOI Project Dragon
  • Perfect Dark
  • Nuovo gioco di Compulsion Games

Se da un lato questa lista tiene fuori titoli importanti, dall’altro non ne esclude altri decisamente più importanti e interessanti. I riflettori sono tutti puntati su Halo Infinite, di cui si attende una nuova data di lancio già confermata per la fine del 2021. Ci auguriamo anche di vedere il nuovo Forza Horizon, che secondo i recenti rumor dovrebbe essere ambientato in Messico. Sul versante Bethesda invece la grande attesa riguarda Starfield, che dovrebbe essere il prossimo pubblicato dal publisher americano.

Nonostante le presunte assenza di carne al fuoco ce ne dovrebbe essere davvero tanta, con Microsoft intenzionata a pubblicare una un titolo first party ogni tre mesi.

Vi invitiamo quindi a seguirci live a partire dalle 18:30 sui nostri canali social, in compagnia di Antonio Fucito e la community di Cafè: