Hellblade 2, Epic Games conferma: “Il trailer girava in tempo reale”

Senua's Saga Hellblade II
Banner Telegram Gametimers 2

Durante una presentazione tecnica di Unreal Engine 5, è emerso che il trailer di Senua’s Saga Hellblade 2 mostrato da Microsoft al 2019, fosse in tempo reale. Il gioco in esclusiva Microsoft in sviluppo da Ninja Theory, sfrutta proprio l’ultima impressionante versione dell’Unreal Engine.

Considerando la qualità visiva estremamente alta del trailer in questione, erano sorti dei dubbi secondo i quali il trailer fosse pre-renderizzato e non in tempo reale. La conferma del contrario arriva proprio da Epic Games, qui l’estratto in cui viene esplicitamente citata Senua:

Questo dimostra la potenza di Xbox Series X, che grazie agli studi inclusi in Xbox Game Studios potrà davvero contare su dei giochi altamente ottimizzati.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Oltre a con il suo Senua’s Saga Hellblade 2, abbiamo conferma che anche molte altre software house stanno sviluppando titoli first party per Xbox Series X.

Nell’Xbox Showcase del prossimo 23 luglio ci aspettiamo di vedere diversi giochi. Ovviamente ci riferiamo soprattutto a Halo Infinite; Il nuovo RPG di Obsidian; Forse il ritorno di Fable; La nuova IP in sviluppo da The Initiative, e chissà cos’altro ancora.

Intorno all’evento si è creato un Hype molto grande, derivato soprattutto dalle dichiarazioni altisonanti di alcuni insiders, i quali hanno affermato che si farà la storia di Xbox.

Lo stesso Phil Spencer ha dichiarato di non aver paura del confronto con Sony perché Microsoft sta preparando diversi annunci.
Proprio alcuni giorni fa sono emersi alcuni dei titoli che saranno presenti all’evento tramite un enigmatico comunicato. Vi invitiamo a dare un occhiata qualora voleste cercare di capire quali sorprese ci attenderanno.