Hellblade 2: svelato il trailer gameplay ai The Game Awards 2021!

Senua's Saga Hellblade 2 Xbox Series X Xbox Series S Ninja Theory Xbox Game Studios Microsoft The Game Awards 2021

A Senua’s Saga: 2 ha stregato tutti gli amanti dei videogiochi con un nuovo, fantastico, gameplay che sprizza da tutti i porti. L’esclusiva Xbox sviluppata da Ninja Theory, infatti, ha ammaliato i presenti con un comparto grafico che definire stellare è riduttivo, insieme all’atmosfera che tutti noi abbiamo amato nel primo, indimenticabile, Senua’s Sacrifice.

Ricordiamo che Senua’s Saga  2 uscirà esclusivamente su PC, Xbox Series S e Xbox Series X. Del titolo è stato mostrato un trailer che, stando a Ninja Theory, girava in tempo reale. Ricordiamo inoltre che Ninja Theory è al lavoro anche su un altro titolo profondamente psicologico, dal nome Project Mara.

Anche per Project Mara, l’impatto grafico è semplicemente puro fotorealismo, e ci chiediamo se alcune tecniche viste in questo progetto non saranno poi utilizzate anche per il titolo su Senua. In ogni caso, voi che ne pensate di questo fantastico scatto? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel corso della nottata avremo modo di vedere oltre 40 giochi, di cui 10 annunci assoluti! Alcuni di questi annunci saranno davvero importanti, con lo stesso Keighley che li ha paragonati al reveal di Elden Ring. Non mancheranno anche degli ospiti speciali, con Keanu Reeves e Carrie Ann Moss che ci parleranno di Matrix 4 e magari ci offriranno un primo sguardo sul nuovo gioco (o esperienza virtuale) The Awakens.

Fonte: The Game Awards