Hellblade 2 verrà mostrato ai The Game Awards 2021, secondo Jeff Grubb. Uscita nel 2022?

Senua's Saga Hellblade 2 Xbox Series X Xbox Series S Ninja Theory Xbox Game Studios Microsoft The Game Awards 2021

Senua’s Saga: Hellblade 2 potrebbe mostrarsi nuovamente ai The Game Awards 2021. Ad affermare ciò è Jeff Grubb, una delle penne più importanti dell’industria. Del gioco di Ninja Theory non si è visto poi molto, dopo il reveal ufficiale. Sappiamo che Hellblade 2 è un titolo totalmente next-gen e lo studio ci ha dato un assaggio delle performance grafiche. Siamo però lontani da qualsiasi gameplay o anche una data di uscita, però qualcosa potrebbe cambiare.

Jeff Grubb, penna di GameIndustry.biz, ha affermato nel Defining Duke Podcast che secondo lui il gioco verrà mostrato ai TGA 2021. Per Grubb, Hellblade 2 sarà proprio il titolo di punta dell’intera conferenza di Microsoft, il che è anche plausibile visto che si tratta di un’esclusiva attesissima da parte degli appassionati, nonché probabilmente la prima vera esclusiva next-gen fatta da Xbox Game Studios.

Ovviamente, quella di Grubb è una pura e semplice ipotesi e molto lontana da una conferma. Certo, Hellblade 2 è senza dubbio tra i titoli previsti per la conferenza, ma non è da escludere che al suo posto non possa venir mostrato Starfield, ad esempio. Detto questo, qualora venisse mostrato Senua’s Saga Hellblade 2, questo potrebbe venir accompagnato finalmente da un po’ di vero gameplay, visti i proclami del team. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Ricordiamo che Senua’s Sacrifice Hellblade 2 uscirà esclusivamente su PC, Xbox Series S e Xbox Series X. Del titolo è stato mostrato un trailer che, stando a Ninja Theory, girava in tempo reale. Ricordiamo inoltre che Ninja Theory è al lavoro anche su un altro titolo profondamente psicologico, dal nome Project Mara.

Anche per Project Mara, l’impatto grafico è semplicemente puro fotorealismo, e ci chiediamo se alcune tecniche viste in questo progetto non saranno poi utilizzate anche per il titolo su Senua. In ogni caso, voi che ne pensate di questo fantastico scatto? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Comicbook