Hogwarts Legacy compie un anno. Avalanche celebra l’anniversario con un video ricco di divertenti bug

hogwarts-legacy-bug

In occasione del primo anniversario di Hogwarts Legacy, Avalanche Software ha condiviso sul proprio canale Youtube un video celebrativo ricco di alcuni divertenti bug riscontrati durante lo sviluppo del gioco. L’obiettivo è quello di strappare qualche risata ai videogiocatori.

All’interno del filmato, Avalanche mostra tanti bug davvero divertenti: dai gatti volanti ai maghi che camminano in modo strano, passando per particolari troll e grifoni congelati. Inoltre, nel video appaiono anche occhi di alcuni personaggi che escono addirittura fuori dalle orbite e persone che camminano a testa in giù.

Il team di Avalanche è riuscito a fare un eccellente lavoro con Hogwarts Legacy riscontrando uno straordinario successo tant’è che si vocifera un sequel videoludico, ma addirittura si starebbe pensando anche a una serie tv che dovrebbe realizzata da HBO. Stando a quanto trapela, la serie sarebbe già nelle sue fasi di sviluppo iniziali.

Di recente, il CEO di Warner Bros Interactive David Haddad ha ammesso che Hogwarts Legacy ha registrato oltre 22 milioni di copie vendute tra le versioni PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC. È il gioco Warner più venduto del 2023 ed è stato anche il GOTY PS4 oltre a quello più completato dell’anno concluso da poco.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Come al solito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Avalanche Software