Horizon Forbidden West: con il pre-order Amazon vi regala una gift card da 20€!

Offerte Amazon Horizon Forbidden West

Amazon ha lanciato una interessantissima promozione per i pre-order di Horizon Forbidden West, sia in versione PlayStation 4 che in versione PlayStation 5!

Effettuando ora il pre-order dell’edizione standard avrete diritto a ricevere anche una gift card del valore di 20€ che potrete spendere come meglio vi pare sul PlayStation Store. Una promozione davvero interessante visto che il gioco è ancora lontano dalla pubblicazione e ci vorrà molto tempo prima di vederlo a tempo scontato.

L’ultima volta che si è parlato di Horizon Forbidden West è stato durante l’Opening Night Live della Gamescom 2021. In questa occasione Guerrilla Games non ha mostrato nuovi trailer, ma ha svelato quella che sarà la data di pubblicazione. Il titolo non ce la farà a esser pubblicato prima di Natale, ma l’attesa non sarà comunque lunghissima perchè la data di lancio è quella del 18 febbraio 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Con questo secondo capitolo, proseguono le avventure di Aloy verso la costa ovest degli Stati Uniti, fino a raggiungere quel che resta della città di San Francisco.

Potete effettuare il pre-order a questi link:

Banner Amazon Horizon Forbidden West PS5
Banner Amazon Horizon Forbidden West PS4

Sony Interactive Entertainment, ascoltando le richieste dei fan ha deciso che questo sarà l’ultimo gioco first party che avrà l’upgrade gratuito dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5, facendo marcia indietro rispetto a quanto precedentemente annunciato.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Prima di lasciarci vi mostriamo l’ultimo gameplay. Buona visione!