Horizon Forbidden West: il brano musicale ufficiale è finalmente online

Horizon Forbidden West PlayStation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Horizon Forbidden West è ancora abbastanza lontano dal giorno della sua pubblicazione su 5. Questo non significa però che non possiamo godere già di qualcosa del titolo. A sorpresa, Guerrilla Games ha deciso di pubblicare la canzone ufficiale del trailer di presentazione. Il titolo? Promise of the west.

Come ricorderete, Horizon Forbidden West è stato presentato, così come molti altri giochi, durante lo showcase dedicato a PlayStation 5 dell’11 giugno. La bellissima voce che possiamo ascoltare appartiene alla bravissima cantante tedesca Julie Elven. Le note, invece, sono state composte dal sound designer olandese Joris De Man. Il musicista non è nuovo alle composizioni per il mondo videoludico. In passato è stato coinvolto nella realizzazione della colonna sonora del franchise Killzone ma soprattutto, anche nella realizzazione delle musiche di Horizon Zero Dawn.

La Theme Song ufficiale del trailer di presentazione di Horizon Forbidden West è stata resa disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming musicale. Spotify, Amazon Music, YouTube e iTunes in testa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’hype per Horizon Forbidden West è papabile ma, per averlo bisognerà ancora attendere. L’uscita è prevista per metà 2021 su PlayStation 5. Nell’attesa, il primo capitolo arriverà su PC il 7 di agosto dopo circa 3 anni di onorata carrira da esclusiva 4. Horizon Zero Dawn è stato in vetta alle classifiche di vendite Steam ancora prima dell’uscita ufficiale sulla piattaforma.

Avete ascoltato la canzone? Cosa ne pensate?

Fonte: Gamespot