House of the Dragon: ecco una Xbox Series S unica, messa in palio da Microsoft

xbox series s house of the dragon limited

Una Xbox Series S a dir poco unica. Per celebrare l’uscita di House of the Dragon, serie prequel/spin-off di Game of Thrones, Microsoft ha realizzato una console a tema. Quella su HBO è, insieme a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere (su Amazon Prime Video), è la serie fantasy del momento.

La console, potete vederla in foto, richiama il simbolo Targaryen, la casata di Daenerys e del suo antenato Daemon. Le incisioni, poi, ricordano l’Iron Throne, oggetto del desiderio di tutti i potenti di Westeros.

La console verrà messa in palio per tutti i giocatori in un contest. Se avete almeno 18 anni e abitate in un Paese dove è attivo Xbox Live, per poter ricevere il regalo di Microsoft, bisognerà seguire Xbox su Twitter e fare un retweet del post riportato in basso con l’hashtag #XboxWillReignSweepstakes. Le partecipazioni al contest sono aperte fino a giorno 26 ottobre.

Con l’uscita de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere su Amazon Prime Video, HBO si è fatta più competitiva che mai. Per contrastare l’uscita delle serie Amazon, HBO ha deciso infatti di distribuire l’intera prima puntata di House of the Dragon su YouTube in modo che gli utenti possano vedere l’episodio della serie in maniera completamente gratuita e senza nessun abbonamento attivo al servizio di streaming.

E voi cosa ne pensate di questa nuova innovativa Xbox Series S? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Microsoft