House of the Dragon: il video di Emma D’Arcy e Olivia Cooke diventa virale. Google omaggia lo “sbagliato”

house of the dragon negroni sbagliato

Sarà che mentre scrivo è circa l’ora dell’aperitivo ma anche se non lo fosse, da qualche parte nel mondo sono di certo le 17. Mentre HBO è alle prese con la rabbia per aver visto leakata l’ultima puntata della prima stagione di House of the Dragon, due delle attrici protagoniste della serie se la passano decisamente meglio. Parliamo di Emma D’Arcy e Olivia Cooke, protagoniste di un simpatico siparietto finito su TikTok e da lì divenuto virale.

Uno scambio di battute tra le due che finisce col citare uno dei drink italiani più famosi: il Negroni Sbagliato (3cl di vermouth rosso, 3cl di Bitter e 3cl di Spumante brut). Il cocktail nato a nel 1972 viene citato da D’Arcy che risponde alla domanda nel corso del video. “Qual è il tuo drink preferito?” viene chiesto a entrambe le attrici. “Negroni Sbagliato, with Prosecco in it” risponde l’attrice che presta il volto a Rhaenyra Targaryen senza pensarci due volte (Cooke invece risponde con il Martini cocktail chiamandolo Gin Martini). Il filmato, che vi riproponiamo per intero in fondo, non è nuovissimo ma grazie a TikTok è tornato di attualità. Il frammento audio soprattutto è stato riutilizzato migliaia di volte in successivi.

La cosa ha, ovviamente, mandato in tilt i server Google che, per un periodo, sono stati subissati di Query specifiche. Accanto al classico “House of the Dragon” inserito nella barra i ricerca per avere informazioni sulla serie, sono apparse ricerche in merito alle due attrici, ai loro ruoli e, soprattutto, al famoso drink. Google ha dunque deciso di celebrare la cosa aggiungendo un easter egg. Cercando il nome di una delle due attrici, in fondo alla pagina partirà l’ di un brindisi. Un braccio leverà in alto un Negroni Sbagliato, l’altra un Martini Cocktail. Un piccolo e simpatico easter-egg che mi ricorda che ho appuntamento per un aperitivo proprio adesso. Sì, anche se hai trovato questo articolo alle 4 del mattino.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Lungi da me accendere un dibattito sulla possibilità di preparare lo sbagliato con Prosecco o con Spumante (e poi io preferisco la versione classica del cocktail, quella col Gin). Però devo chiederlo: voi cosa prendete di solito?

Fonte: GamesRadar