Humble Store lancia una iniziativa di beneficenza dedicata all’Australia

Humble Store Australia
Banner Telegram Gametimers 2

Tantissimi di voi conosceranno Humble Store, si tratta di un sito dei key non solo di videogiochi senza scopo di lucro. L’obiettivo è devolvere la quasi totalità dei guadagni in beneficenza, gli utenti possono infatti decidere come suddividere l’importo pagato tra beneficenza, sviluppatori e supporto della piattaforma (che ha comunque le sue spese).

A causa della gravissima crisi climatica e ambientale causata dai roghi in Australia, Humble Store ha deciso di lanciare una iniziativa di beneficenza apposita con uno speciale mega-bundle a prezzo fisso.

Donando almeno 25$ (poco meno di 22,50€) potrete portare a casa 29 giochi legati all’ambiente o a sviluppatori australiani. I ricavi andranno interamente destinati in beneficenza a tre associazioni, il WWF, la RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals), e l’associazione WIRES (NSW Wildlife Information Rescue and Education Service).

Tramite tre appositi slider al momento del pagamento avrete modo di decidere come distribuire la somma donata alle tre associazioni. Nulla di quanto ricavato verrà trattenuto per le spese, o destinato agli sviluppatori che hanno messo a disposizione i propri titoli per la causa.

Al momento oltre 17.000 persone hanno già aderito all’iniziativa di Humble Store, se volete unirvi anche voi, potete acquistare il bundle a questo indirizzo.

Questa non è l’unica iniziativa di beneficenza nata nel mondo del gaming, negli scorsi giorni anche Ubisoft Australia e Activision sono state direttamente coinvolte con delle loro iniziative (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Rispondi