I Cavalieri dello Zodiaco (Knights of the Zodiac): lo scontro tra Pegasus e Phoenix nel nuovo trailer

i cavalieri dello zodiaco knights of the zodiac saint seiya pegasus

Dopo il trailer in italiano condiviso qualche settimana fa da Sony Pictures Entertainment, il film live-action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights of the Zodiac è tornato a mostrarsi in un nuovo video incentrato sull’epico combattimento tra il protagonista Seiya (Pegasus) e Nero (Phoenix). La scena in questione, pubblicata su Youtube, sembra tratta dal film originale.

Tratto dall’omonima opera di Masami Kurumada, il live-action de I Cavalieri dello Zodiaco esplorerà i primi anni di addestramento di Seiya e racconterà le origini ma anche il suo percorso per ambire alla famosa armatura di Pegasus. Sarà diretto da Tomasz Baginski mentre è prodotto invece da Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Acquisitions con sceneggiatura a cura di Josh Campbell e Matt Stuecken. Infine, a occuparsi di alcune scene di combattimendo troviamo Andy Cheng.

Nel cast del live-action Knights of the Zodiac dei Cavalieri dello Zodiaco ci sarà Mackenyu a vestire i panni del protagonsita Seiya/Pegasus, Madison Iseman come la giovane Sienna e Seiya Sean Bean nelle vesti di Alman Kiddo. Assieme a loro Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.

Saint Seiya è atteso al cinema in Giappone a partire dal 28 aprile mentre dal 26 giugno 2023 sarà distribuito anche in Italia. Per il nostro paese si tratterà di una proiezione di tre giorni: dal 26 al 28 giugno. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

A fine 2022, Star Comics aveva pubblicato anche la Final Edition dello storico manga di Masami Kurumada, il cui primo volume è stato arricchito da un cofanetto variant a cura di Zero Calcare. Inoltre, in America pare che negli anni 90 si stesse realizzando una serie animata sui Cavalieri dello Zodiaco? Oltre trailer, venuto a galla dopo molti anni, in queste ore è stato pubblicato l’episodio pilota. Sconsigliato a chi è sprovvisto di stomaco forte.

Fonte: Youtube