IGN Summer of Gaming prende finalmente forma in un calendario completo. Le danze si apriranno con un evento a dir poco mastodontico che sostituirà l’E3 2020 prendendo, non a caso, il nome di IGN Expo.
I primi eventi saranno proposti nel corso di tre giornate previste dal 5 all’8 giugno 2020. A questi ne succederanno molti altri, tra cui eventi di beneficenza come il pre-show con la speedrun di Resident Evil 3 o le interviste alle icone dell’industry come Chris Avellone, Brian Fargo, e John Romero, che ci terranno impegnati fino al 24 giugno.
In particolare c’è da segnalare l’intervista a David Hayter, voce originale di Solid Snake che discuterà proprio della saga di Metal Gear.
La IGN Summer of Gaming, ci terrà compagnia fino alla fine di giugno con ulteriori eventi, trailer, reveal e speciali. Sarà un mese ricco di novità per gli amanti dei videogiochi!
Potete dare uno sguardo approfondito all’evento dal programma riportato in calce alla notizia, oppure visitando il sito ufficiale. Buona visione!
Fonte: IGN