PlayStation 5: L’apertura dei preorder è stato uno degli eventi più grandi di sempre per IGN

playstation 5 ps5 sony corporation rumor next-gen
Banner Telegram Gametimers 2

Nell’era di Apple con il suo ormai leggendario iPhone, è difficile pensare che un evento abbia raggiunto delle proporzioni epiche come il reveal di quel smartphone che cambiò per sempre le nostre vite. In realtà secondo IGN, l’evento d’apertura dei preorder di è stato quello più grande degli ultimi tempi.

Le prenotazioni infatti sono state lanciate nel caos più totale per colpa delle scorte estremamente limitate. Pochi utenti sono riusciti a mettere le loro mani su una console ma il traffico generato sulle pagine per acquistare non mente: numeri pazzeschi.

Non so quanti dati io possa condividere, ma i pre-order di sono stati un evento più grande del  su IGN. Non intendo dire leggermente più grande, ma parecchio più grande“, ha dichiarato Justin Davis.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tutto ciò chiaramente è solo un punto di vista, la lotta tra Microsoft e Sony è sempre più agguerrita e quindi c’è ancora spazio e tempo per colpi di scena e ribaltamenti sostanziali.

PlayStation 5 sta cercando di difendersi dalle mosse di Microsoft con le sue esclusive. Nel frattempo spuntano nuovi dettagli sulla retro-compatibilità sulla console di Sony. Ma rimane una domanda sostanziale: PlayStation 5 supporterà i nostri salvataggi provenienti da PlayStation 4?

Link pre-order:

Fonte: Resetera